Elenco news

Ordinazione Diaconale di Felice Musto, Silvio Caldarola e Michele Piazzolla.

Generale
Ordinazione Diaconale di Felice Musto, Silvio Caldarola e Michele Piazzolla.

Nella stupenda cornice della Cattedrale di Trani, ieri sera (25 settembre), durante la Concelebrazione presieduta dal nostro Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, sono stati ordinati diaconi Felice Musto, Silvio Caldarola e Michele Piazzolla.

Un doppiamente significativo per la nostra comunità parrocchiale dal momento in cui Felice è un giovane originario proprio della Parrocchia di Santa Maria Greca, nella quale è cresciuto, si è formato e nella quale ha maturato la decisione, nel 2014, di entrare in Seminario.

Ad accrescere questa gioia per la nostra parrocchia, anche la presenza di Silvio il quale, seppur originario di Bisceglie, dallo scorso anno è inserito nella nostra realtà parrocchiale prestando servizio prima da accolito e ora da diacono.

Mentre ci stringiamo attorno a Silvio e Felice in questo giorno di festa, vogliamo continuare ad accompagnare i cammini di questi due giovani con la nostra preghiera e il nostro affetto perchè possano essere sempre riflesso di Cristo che è venuto "per servire e non per essere servito".