Elenco news

Veglia di preghiera in preparazione all'ordinazione diaconale di Felice Musto, Silvio Caldarola e Michele Piazzolla

HOME
Veglia di preghiera in preparazione all'ordinazione diaconale  di Felice Musto, Silvio Caldarola e Michele Piazzolla

Ieri sera, nella nostra Parrocchia, si è svolto un Incontro di preghiera in preparazione all'Ordinazione diaconale di Felice Musto, Silvio Caldarola e Michele Piazzola.

L'incontro è stato guidato da don Matteo Losapio, ordinato presbitero lo scorso 11 settembre e che, assieme a don Paolo Spera, don Francesco Lattanzio e don Davide Abascià, ha cominciato da poco l'esperienza della Comunità presbiterale nel seminario arcivescovile di Bisceglie.

L'incontro di preghiera, al quale hanno partecipato le famiglie degli ordinandi diaconi e tutta la nostra comunità parrocchiale, è stata un'occasione per stringerci attorno a questi tre giovani (due dei quali, Felice e Silvio, particolarmente vicini alla nostra parrocchia) per pregare con loro e per loro meditando alcuni passaggi fondamentali del mistero della Vocazione.

L'appuntamento è per sabato prossimo, 25 settembre, alle ore 19.30 presso la Cattedrale di Trani per la Celebrazione eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo. 

A motivo del contingentamento dei posti, non sarà possibile per tutti entrare in Cattedrale.

Sono state predisposti, per l'occasione, un maxi schermo e delle sedie in Piazza Duomo, sempre a Trani, per seguire l'evento.

Inoltre, per chi non potrà essere presente a Trani, sarà possibile seguire in diretta tv la Celebrazione di sabato prossimo sintonizzandosi al Canale 190 di EasyTv.

Infine, Domenica 26 settembre p.v., don Felice Musto e don Silvio Caldarola saranno parteciperanno alla Messa delle 11.30 nella nostra Parrocchia.